Zachary Quinto protagonista del sequel di Hitman

Zachary Quinto, è questo uno dei tanti nomi che faranno parte del nuovo film basato sulla saga di videogame di Hitman.

C’è chi lo odia e c’è a chi non dispiace, ma lo vogliate o no Zachary Quinto sarà nel cast del film in uno dei ruoli principali, affiancando l’Agente 47 interpretato da Rupert Friend (la prima scelta per il ruolo di Hitman era Paul Walker). Questo reboot è molto atteso dai fan della serie video ludica, visto che “Hitman: l’assassino” del 2007 non è stato proprio quello che si sperava, facendo comunque 99 milioni di dollari di incassi con un budget di 24$ milioni.

Zachary Quinto reduce da Spock in Star Trek e Sylar in Heroes avrà un altro difficile compito questa volta e a giudicarlo sarà il pubblico più minuzioso e critico di tutti, i NERD, sarà in grado di farcela?

Le riprese incominceranno a marzo, con Chuck Gordon, Alex Young e Adrian Askarieh in cabina di produzione.

Sito Ufficiale.

 

 

Matteo Marianecci

Tipico nerd a tutto campo, appassionato di videogiochi, fumetti, film e tecnologia chi più ne ha più ne metta. Scrive per Roba Da Nerd tutto ciò che gli viene in mente. Una passione senza fine, dal genere cult al videogioco che uscirà domani. Malato di One Piece cerca di mettere insieme la sua ciurma per diventare il re dei NERD.