Xbox One riduce il prezzo in Gran Bretagna

XBOX ONE nel Regno Unito riduce il prezzo, sarà lo stesso della PS4

Il distributore britannico Maplin, ha deciso di ridurre il prezzo della XBOX ONE per renderlo competitivo come quello della PS4. Maplin non è il primo a ridurre il prezzo, ma è l’unico che l’ ha fatto abbastanza da renderlo competitivo, infatti ora l’ XBOX ONE si vende a £ 349,99 al dettaglio, molto simile a quello della PS4.

GAMESTOP

Questa mossa non è passata inosservata, infatti Gamestop si è dato da fare infatti, mettrà sugli scaffali il bundle XBOX ONE con Titanfall per £ 369,97. Ovviamente è un affare migliore di Maplin visto che Titanfall costerà £ 39,99 al suo rilascio.

In Regno Unito, ovviamente, tutti gli appassionati di XBOX ONE e Titanfall saranno soddisfatti di questo calo di prezzo.

Il problema più grande che ha affrontato Microsoft è stato proprio il prezzo, che non ha retto il confronto con la console di casa SONY, molto probabilmente questo servirà a ridurre lo svantaggio.

Si sarebbe prevista una mossa del genere prima o poi, con la differenza di pezzi venduti tra XBOX ONE e Playstation 4 che si distanziavano sempre di più.

vendita console grafico

Matteo Marianecci

Tipico nerd a tutto campo, appassionato di videogiochi, fumetti, film e tecnologia chi più ne ha più ne metta. Scrive per Roba Da Nerd tutto ciò che gli viene in mente. Una passione senza fine, dal genere cult al videogioco che uscirà domani. Malato di One Piece cerca di mettere insieme la sua ciurma per diventare il re dei NERD.