Xbox One: Rayman Origins è ora retrocompatibile

Recentemente, Larry Hryb, con il suo account twitter ufficiale chiamato “Major Nelson”, ha pubblicato un tweet riguardante Rayman Origins annunciando che ora è ufficialmente retrocompatibile con Xbox One! Il twitter ufficiale lo potete guardare qui sotto!

Rayman Origins rappresenta il quarto capitolo della serie sviluppato da Ubisoft in 2D, pubblicato per Xbox 360, Playstation 3 e Wii nel novembre del 2011. La trama di Rayman Origins è questa : “Nella Radura dei Sogni, tra i rami dell’Albero Sbadigliante, si stanno riposando Rayman, Globox e due Teens insieme al Sognabolle. Tuttavia, il russare di Globox percorre una cavità dell’albero fino ad arrivare alla Terra dei Morti Lividi, luogo in cui sono stati rinchiusi i Darktoon, generati dagli incubi del Sognabolle. I Darktoon, non gradendo il rumore del sonno di Globox, decidono di passare all’azione e di invadere la Radura dei Sogni, imprigionando Rayman e i suoi amici. Rayman, Globox, i due Teens e il Sognabolle riescono a liberarsi; i quattro eroi decidono di partire per un viaggio per liberare di nuovo la Radura dei Sogni dai Darktoon.” (Fonte: Wikipedia)

Alla prossima news!

 

Emanuele Mancini

Amante del mondo videoludico, di cinema e Serie TV a 360 gradi. Coltivo queste grandi passioni nel mio tempo libero, sempre in cerca di novità. Videogiochi e film: nuova arte!