The Witcher 3: Wild Hunt posticipato a Maggio

Proprio così, ci dispiace dirlo ma purtroppo The Witcher 3 : Wild Hunt è stato posticipato al 19 Maggio 2015.

Lo ha scritto poche ore fa direttamente lo staff di The Witcher, non uscirà quindi più a Febbraio. Ricordiamo che The Witcher 3 fu rinviato già una volta per fine 2014, questa segna la seconda posticipazione. Lo staff della CD  PROJEKT SA ha scritto e dichiarato questo:

” Vi dobbiamo delle scuse. Abbiamo fissato la data di uscita del gioco troppo frettolosamente. E’ una dura lezione, da prendere a cuore per le esperienze future. Sappiamo ciò che dobbiamo fare per rendere Wild Hunt uno dei migliori giochi di ruolo che si potrà mai giocare. E noi continuiamo a lavorare duro per raggiungere questo obiettivo. Per questo ci scusiamo e chiediamo la vostra fiducia.”

Dovremmo quindi aspettare un bel pò ragazzi, ma dobbiamo essere fiduciosi perché a mio avviso questo non farà altro che dare più tempo ai membri della CD Projekt di migliorare il gioco anche nelle sue piccole parti. Qui trovate tutta la dichiarazione dello staff di The Witcher 3 : Wild Hunt. Vi lasciamo il trailer ufficiale del gioco e qualche immagine di Gameplay. Alla prossima notizia, sperando di portare buone novelle.

Trailer ufficiale di The Witcher 3 : Wild Hunt

 

Immagini di Gameplay :

the-witcher-3-novigrad-min

Witcher_3_Wild_Hunt_e3_2014-27-min

1371178394-each-village-in-skellige-varies-in-population-and-architecture-offering-a-new-experience-min

Emanuele Mancini

Amante del mondo videoludico, di cinema e Serie TV a 360 gradi. Coltivo queste grandi passioni nel mio tempo libero, sempre in cerca di novità. Videogiochi e film: nuova arte!