Windows 8.1 Update 1 dall’11 marzo!

Come ben si sa i leak possono essere erronei, proprio come le nostre previsioni. E ce lo dimostra Mary Jo Foley di ZDNet che considera come effettiva data di rilascio dell’Update 1 di Windows 8.1 il giorno 11 marzo c0rrente anno.

23865_originalDelle possibili novità di questo aggiornamento abbiamo già parlato, precisando che ci sarebbe stato altro. Oggi ci soffermeremo proprio su questo fantomatico altro. Le novità di cui abbiamo già esplicitato il contenuto sono già succose, ma si conferma anche una piccola feature che farà comodo a molti di noi, ossia la presenza di un tasto di spegnimento rapido del pc, proprio vicino alla nuova barra di ricerca. Questo renderà decisamente più facile l’operazione, senza dover ricorrere a passaggi di schermate superflui.

La seconda news riguarda gli “smanettoni con il mouse”, infatti è stata aggiunta la serie di opzioni classiche della visione desktop anche alla schermata Start, potendo visualizzare la barra di comandi con il semplice tasto destro anche per le Live Tile.

Ovviamente altro ci aspetta da scoprire su questo aggiornamento, ma sicuramente avremo tempo in seguito.

30478_originalGiustamente sorge spontanea una domanda. E il 2-4 Aprile cosa ci sarà? qualcosa di decisamente gustoso, ossia Windows Phone 8,1 che dovrebbe essere rilasciato alla fine dello stesso mese e addirittura si potrebbe arrivare a parlare di Windows 9.

Per tutti i curiosi in allegato le foto “rubate ” dell’aggiornamento Windows 8.1 Update 1.

 

 

 

33147_original32827_original

 

 

Jerry Galipò

Ragazzo instradato nella medicina ma infervorato per la tecnologia, soprattutto mobile. Mi occuperò, solo per voi, soprattutto di possibili nuovi gioielli tecnologici che arriveranno più in la, di Windows, ma soprattutto di mie idee che cercherò di trasmettere per una visione a tutto tondo della tecnologi che STIAMO vivendo