Watch Dogs nuovi screenshots che sollevano dubbi

Ubisoft rilascia nuovi screenshots, ma è subito polemica e dubbi.

Proprio ieri Ubisoft ha rilasciato nuovi screenshots di Watch Dogs. Dopo il loro approdo sul web, ci sono state parecchie discussioni sulla loro salute di natura grafica.

Verità, Bugia & Speranza

Se vediamo bene ci accorgiamo che non sono stati  fatti in-game, ma in realtà sembrerebbero migliorati e anche di molto, e non è la prima volta che qualche casa produttrice pubblichi screenshots migliorati graficamente per pubblicità, ma in esse troviamo sempre una conferma di un avvenuto miglioramento nelle immagini. Ora Ubisoft ha confermato che questo miglioramento non è mai avvenuto. Tuttavia un gioco non può avere una grafica così eccezionale, sarebbe stato più comprensibile che la Ubisoft avrebbe detto che erano state fatte mentre il gioco girava su un PC, ma in quel caso sarebbe un po’ scorretto visto che non lo hanno menzionato, spacciandolo anche per console. Qualcuno spera che sia tutto vero e che avrà questa grafica su tutte le piattaforme. Date un’ occhiata a questi screenshots e diteci cosa ne pensate.

Watch dogs screen

Watch dogs screen

Watch dogs screen

Watch dogs screen

Watch dogs screen

 

Fonte: duuro.net

Matteo Marianecci

Tipico nerd a tutto campo, appassionato di videogiochi, fumetti, film e tecnologia chi più ne ha più ne metta. Scrive per Roba Da Nerd tutto ciò che gli viene in mente. Una passione senza fine, dal genere cult al videogioco che uscirà domani. Malato di One Piece cerca di mettere insieme la sua ciurma per diventare il re dei NERD.