Per tutti gli appassionati dell’horror è in arrivo “Saw 8”

Nel 2017 uscirà “Saw: Legacy”

Una delle saghe horror più seguite di tutti i tempi sarà arricchita da un nuovissimo sequel: l’uscita di “Saw: Legacy” è prevista infatti nel 2017 mentre le riprese cominceranno a settembre.
Il film vedrà come produttori Dan Heffner e Oren Kroules, mentre sembra molto difficile un coinvolgimento degli originali autori della serie, James Wan e Leigh Whannell, se non nel ruolo di produttori esecutivi.
La notizia di questa nuova pellicola che pare verrà ufficializzata al ComiCon di San Diego, non stupisce in effetti: già sapevamo infatti che gli sceneggiatori Josh Stolberg e Peter Goldfinger erano a lavoro su questo sequel.

Ancora non si sa nulla per quanto riguarda il regista e il cast degli attori, ma possiamo star sicuri che il successo sarà assicurato con una saga come quella di “Saw” che sin dal primo capitolo, tassello dopo tassello, non ha fatto che incasellare un trionfo dopo l’altro.
Nonostante con il passare dei film il coinvolgimento nella serie fosse comprensibilmente scemato, “Saw” è sicuramente un film horror unico capace di creare quelle atmosfere inquietanti riprese poi da molte altre pellicole di questo genere.

Irene Sciamanna

La passione per il cinema e la lettura mi hanno accompagnata fin dalla tenera età regalandomi forti emozioni e aiutandomi nel percorso di crescita emotiva e personale.