Trespass Against Us- Ecco il trailer con Michael Fassbender

MICHAEL FASSBENDER E BRENDAN GLEESON NEL PRIMO TRAILER DI TRESPASS AGAINST US

È stato finalmente diffuso in rete il primo trailer di Trespass Against Us, nuovo thriller diretto da Adam Smith (Doctor Who) con protagonisti Michael Fassbender e Brendan Gleeson.
Il film è stato presentato al Toronto Film Festival, dove è stato accolto in maniera contrastante.

Scritto da Alastair Siddons, la pellicola segue la storia di tre generazioni della famiglia Cutler, dei fuorilegge moderni che vivono nella campagna britannica.

Quando il piccolo delinquente Chad (Fassbender) decide di ribellarsi a una vita nel crimine per il bene di suo figlio, il padre Colby (Gleeson), che intende mantenere la propria famiglia nel solco della malavita, ferito dal tentato tradimento di Chad, lo incastra in un colpo che non gli permetterà più di tornare indietro.

image

Trespass Against Us si va dunque ad aggiungere alla già folta lista di film con protagonista Michael Fassbender che vedremo nei prossimi mesi.

Tra le nuove pellicole dell’attore irlandese di origini tedesche ce n’è davvero per tutti i gusti. Si passa dall’atteso action tratto dal popolare videogame Assassin’s Creed, a Weightless di Terrence Malick, dal fantascientifico Alien: Covenant fino al melodramma romantico La luce sugli oceani, sul cui set è sbocciato l’amore con la svedese Alicia Vikander.

Trespass Against Us debutterà nelle sale americane nei primi mesi del 2017.

Nel frattempo, di seguito potete vedere il primo trailer del film.