Transformers 5: Anthony Hopkins si aggiunge al cast

Un nome importante si aggiunge dunque al quinto capitolo della saga di Transformers: è stata infatti confermata sul set la presenza Anthony Hopkins. Sebbene non si sappia ancora di preciso che parte avrà l’attore nel film, si può ben presupporre che un attore di tale rilievo non possa avere un ruolo marginale.
La sua partecipazione in questa nuova pellicola action-fantasy non stupisce molto. Già da un po infatti Hopkins aveva iniziato ad accettare ruoli in film sicuramente più leggeri: basti pensare alla presenza dell’attore sul set di Thor nella parte di Odino, che interpreterà nuovamente nell’attesissimo “Thor: Ragnarok“.
Nel frattempo proprio oggi sono cominciate le riprese di” Tranformers 5: The Last Knight” che, diretto nuovamente Michael Bay, vedrà come protagonista Mark Wahlberg affiancato da Josh Duhamel, Isabela Moner e Jerrod Carmichael.
Il cast sembra dunque aver preso forma e ci auguriamo che questa saga ormai un po’ “usurata” riesca a proporre innovativi sbocchi nella sua trama.

Irene Sciamanna

La passione per il cinema e la lettura mi hanno accompagnata fin dalla tenera età regalandomi forti emozioni e aiutandomi nel percorso di crescita emotiva e personale.