Trailer di lancio di Call Of Duty: Modern Warfare Remastered!

Siete pronti a tornare nei panni del leggendario Sergente John “Soap” MacTavish?

Uno dei giochi più famosi della saga Call Of Duty ritorna con un look tutto nuovo. La remastered di Modern Warfare si mostra con un nuovo trailer! Il video che trovate qui sotto, presenta la campagna dell’incredibile titolo uscito nel corso del 2007. E’ sicuramente un trailer molto scenico…non c’è da stupirsi! Call Of Duty è sempre stato famoso per i trailer e le campagne in stile cinematografico.

Call Of Duty: Modern Warfare Remastered sarà disponibile in anticipo per chi preordinerà una delle versioni speciali di Call Of Duty: Infinite Warfare. Le edizioni che comprenderanno CoD: MW saranno:

  • Legacy Pro Edition
  • Legacy Edition
  • Digital Legacy Edition
  • Edizione Digitale Deluxe

Preordinando una di queste versioni di CoD: Infinite Warfare, potrete giocare la Remastered del primo MW dal 5 Ottobre, ovvero prima della data d’uscita ufficiale (il 4 Novembre). Se non preordinerete una di queste versioni, vi basterà comprare una di queste dal day one in poi. Tutto sta nel capire se volete giocare prima o dopo alla Remastered.

La Remastered di Call Of Duty: Modern Warfare sarà disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC.

Alla prossima news!

Emanuele Mancini

Amante del mondo videoludico, di cinema e Serie TV a 360 gradi. Coltivo queste grandi passioni nel mio tempo libero, sempre in cerca di novità. Videogiochi e film: nuova arte!