Touch ID di 2° gen in cantiere, iPhone 6 in estate

Trapelano in rete altre indiscrezioni sul chiacchieratissimo iPhone 6, ipotizzandone un lancio in estate.

iPhone-6-Air-3Tutto questo nasce dal fatto che TMSC, produttrice di componenti hardware che si dice andrà a sostituire in un futuro non troppo lontano Samsung nella produzione dei processori targati apple, ha già gli impianti pronti per la realizzazione di una seconda generazione di Touch ID presentabile ipoteticamente con il nuovo iPhone 6, determinando un aumento di sensibilità, precisione e durabilità.

Questa ipotetica disponibilità di Touch ID porta a pensare che il prossimo iPhone potrebbe essere presentato in estate, ma ancora ci sono dubbi su quale periodo esatto. Infatti gli analisti parlano sia di giugno, con un possibile lancio in estate inoltrata, sia a settembre, con la canonica presentazione e la canonica distribuzione in salsa Apple.

Rimane solo aspettare, e sperare in qualcosa di spettacolare.

Jerry Galipò

Ragazzo instradato nella medicina ma infervorato per la tecnologia, soprattutto mobile. Mi occuperò, solo per voi, soprattutto di possibili nuovi gioielli tecnologici che arriveranno più in la, di Windows, ma soprattutto di mie idee che cercherò di trasmettere per una visione a tutto tondo della tecnologi che STIAMO vivendo