Titanfall: trailer di lancio

Titanfall trailer

EA ha rilasciato il trailer di lancio per il suo Titanfall, in arrivo il 13 marzo su Xbox One e PC e il 26 marzo su xbox 360. Il titolo, che ricordo essere un FPS futuristico improntato sul multiplayer, ha ricevuto ottime prime impressioni dalla beta grazie al gameplay molto frenetico, condito per altro con elementi parkour e grossi “Titans“, ovvero robot che sarà possibile comandare in battaglia. Titanfall presenterà inoltre svariate modalità, e tutto fa pensare che, escluso Killzone, questo sarà il primo vero e proprio sparatutto next gen. Caro CoD, hai i giorni contati.

Per chi fosse interessato Titanfall è già reperibile online in PRE-Order ad un prezzo di circa 30 euro per PC, prezzo decisamente competitivo visti i quelli delle nostre catene di distribuzione.

Fonte: Multiplayer

Alessandro Manoni

Messo davanti ad un' amiga 500 all'età di 6 anni e innamoratosi della sua prima Playstation, ha sviluppato una grande passione per i videogiochi, specialmente JRPG. Aspirante ingegnere e chitarrista in una Rock-Band, aspetta con ansia l'uscita del nuovo Final Fantasy dedicato a Lightning.