Titanfall girerà a 792p su XBOX ONE

Uguale alla BETA

Titanfall girerà a 792p su XBOX ONE, come la sua BETAsecondo i rapporti emersi durante il fine settimana, e ufficialmente confermati dal’ ingegnere capo di Respawn Richard Baker.

Le domande

Alla domanda di nuove cambiamenti e migliorie di Titanfall, Baker risponde che si potrebbe arrivare ai 900p.

Stiamo sperimentando con alti e bassi. Uno dei grandi trucchi è sapere a quanto può andare l’uso dell’ ESRAM, stiamo pensando di non usare l’hardware MSAA invece useremo il FXAA.

L’obiettivo è o 1080p senza antialiasing o 900p con FXAA. Stiamo cercando di ottimizzare … non vogliamo rinunciare a nulla per una risoluzione superiore. Finora non siamo al 100 per cento felici con qualsiasi delle opzioni, stiamo ancora lavorando su di esso.

Baker ha rivelato che possiamo aspettarci di vedere alcuni aumenti di prestazioni del gioco, sulla base di ottimizzazioni realizzate dopo la conclusione della BETA.

 

Matteo Marianecci

Tipico nerd a tutto campo, appassionato di videogiochi, fumetti, film e tecnologia chi più ne ha più ne metta. Scrive per Roba Da Nerd tutto ciò che gli viene in mente. Una passione senza fine, dal genere cult al videogioco che uscirà domani. Malato di One Piece cerca di mettere insieme la sua ciurma per diventare il re dei NERD.