Thor: Ragnarok

Cominciano le riprese del nuovissimo Thor: Ragnarok!

Sono iniziate dunque in Australia le riprese dell’ultimo film di Taika WaititiThor: Ragnarok” che vedrà come protagonista ancora una volta l’aitante Chris Hemsworth nei panni di Thor.
Quest’ultima pellicola targata Marvel, che vede confermati nel cast affianco a Hemsworth Tom Hiddleston, Idris Elba, Jaimie Alexander, Anthony Hopkins e Mark Ruffalo nel ruolo di Hulk, ha anche un’ importante new entry.
Nel ruolo del villain chiamato Hela vedremo infatti la carismatica Cate Blanchett pronta anche lei a debuttare nell’universo dei supereroi, che beneficerà senza dubbio della presenza di un’attrice di questo calibro.
La lavorazione di questo terzo capitolo di “Thor”sembra procedere senza problemi e pare continuerà sicuramente fino a ottobre, anche se già si mormora che le riprese andranno avanti per tutto il 2016!
“Thor: Ragnarok” arriverà nei cinema italiani il 25 ottobre 2017 e possiamo già immaginare l’impatto che questa pellicola avrà sul pubblico. Ci aspettiamo infatti incassi da capogiro per un film costato più di 100 milioni di dollari.

Irene Sciamanna

La passione per il cinema e la lettura mi hanno accompagnata fin dalla tenera età regalandomi forti emozioni e aiutandomi nel percorso di crescita emotiva e personale.