The Woods: esce il nuovo teaser trailer del film!

Arriva sul web il trailer del nuovo horror di Adam Wingard

La Lionsgate Movies ha appena rilasciato il nuovo inquietante trailer di “The Woods “diretto da Adam Wingard. Il regista statunitense, amante del genere horror, aveva infatti già girato You’re Next, The Guest e A Horrible Way to Die.
Questa nuova pellicola si muove su uno sfondo ben conosciuto: dei ragazzi del college si ritrovano sperduti in un bosco, purtroppo scopriranno molto presto di non essere soli e che là forse sta è animata da spaventose presenze.
Il cast composto sostanzialmente da nuovi nomi, vedrà come protagonisti Allen McCune (Shameless), Callie Hernandez, Brandon Scott, Valorie Curry (The Following), Corbin Reid e Wes Robinson.
Ci auguriamo dunque che questo film, in uscita nelle sale americane il 16 settembre, riesca a stupirci e a produrre qualcosa di originale nonostante la trama sembri ricalcare parecchio quella di atre pellicole di questo genere.

Cliccate qui per vedere il nuovo trailer di “The Woods”

Irene Sciamanna

La passione per il cinema e la lettura mi hanno accompagnata fin dalla tenera età regalandomi forti emozioni e aiutandomi nel percorso di crescita emotiva e personale.