Al COMICON arrivano gli attori di Outcast e Abraham di The Walking Dead!

COMICON: ecco gli eventi che vedranno protagonisti gli attori delle famose serie Outcast e The Walking Dead

La prossima edizione del COMICON di Napoli si prospetta davvero ricca di ospiti importanti tra questi leggiamo la presenza di alcuni dei protagonisti delle serie Outcast e The Walking Dead, entrambe tratte dai fumetti di Kirkman, editi in Italia dalla casa editrice SaldaPress.

Si inizia il 22 aprile quando Ratigher, realizzerà un Murales dedicato a Outcast presso il container The Walking Dead che sarà poi rivelato il giorno seguente.

Poi il 23 aprile alle ore 12.00 ci sarà la proiezione dell’episodio pilota sula storia di Kyle Barnes. A seguire 5 degli attori principali della serie incontreranno il pubblico: il protagonista Patrick Fugit (Kyle Barnes), Philip Glenister (il reverendo Anderson), Wrenn Schmidt (Megan), Reg E. Cathey (Giles) e Kate Lyn Sheil (Allison Barnes). Robert Kirkman e Paul Azaceta, per l’occasione, hanno promesso una vignetta inedita ad omaggiare tale evento.

La giornata del 25 aprile i fan incontreranno Michael Cudlitz, l’interprete di Abraham, uno fra i personaggi più amati di questa ultima  stagione di The Walking Dead.

Gli eventi del 23 e del 25 aprile presso l’Auditorium CartooNa sono limitati ad inviti che potranno essere ritirati presso il foyer del Teatro dalle ore 10.00 del giorno stesso dell’evento in programma, fino ad esaurimento posti.

Giulia Aversente

Appassionata di arte, amante di fumetti, affamata di libri e divoratrice di film...