The Punisher: primo teaser dello spin-off

E’ ufficiale: The Punisher avrà una serie spin-off personale.

Le indiscrezioni trapelate da qualche mese hanno quindi avuto conferma: il giustiziere di casa Marvel apparirà sul piccolo schermo grazie a Netflix, che ha ordinato la serie.
Il personaggio è già apparso nella serie Daredevil, ed a vestirne i panni è Jon Bernthal, noto principalmente per il ruolo di Shane nella serie The Walking Dead.
L’attore è stato confermato  anche per la serie spin-off, mentre alla regia troviamo Steve Lightfoot, acclamato produttore e sceneggiatore della serie NBC Hannibal.
“The Punisher” sarà la seste serie di Netflix con personaggi Marvel, dopo “Jessica Jones” e “Daredevil”, già in onda, ed i confermati e prossimamente in arrivo  “Luke Cage”,”Iron Fist”  e “The Defenders”, nella quale vedremo tutti gli eroi già citati insieme.

The Punisher: primo teaser spin-off
Prima apparizione de Il Punitore

The Punisher, alias Frank Castle, è un veterano di guerra pluridecorato della U.S Marine Corps. Dopo la l’assassinio della sua famiglia da parte della mafia, Frank decide di intraprendere una personale e spietata guerra contro chiunque egli ritenga essere un criminale, utilizzando le sue numerose competenze acquisite negli anni di milizia, e ricorrendo ad ogni mezzo a sua disposizione.
Il Punitore appare brutale e senza scrupoli, in grado di commettere i crimini più spietati – omicidio, sequestro di persona, estorsione, tortura – pur di raggiungere il suo obiettivo e placare la sua sete di vendetta.
Dopo aver esordito nel 1974 su Amazing Spider-Man , come villain e poi alleato dell’arrampicamuri, The Punisher ha riscosso un grande successo, apparendo come controparte in altre testate Marvel, quali Captain America e Nightcrawler, per poi avere un ruolo fondamentale nella serie Devil di Frank Miller.
Data l’enorme popolarità del personaggio, la Marvel iniziò la pubblicazione di albi dedicati al Punitore dal 1987.

Ecco quindi il primo teaser di pochi secondi per The Punisher, rilasciato sull’account twitter ufficiale di Netflix.

Michela Mirra

Laureata in marketing, da sempre appassionata di videogiochi, manga, anime, fumetti e cinema. Ama gli horror e la fantascienza, e quando può si diletta con disegno e lettura."Coloro che sognano ad occhi aperti sanno molte più cose che sfuggono a quelli che sognano solo di notte." Poe