The Light Between Oceans- Ecco il Trailer

È online il primo trailer.

Tratta dall’omonimo best seller di M.L. Stedman, la rappresentazione cinematografica di “The Light Between Oceans” è affidata alla regia di Derek Cianfrance (Blue Valentine, The Place Beyond the Pines).

La storia è ambientata in un’isola australiana, pochi anni dopo la prima Guerra Mondiale.

Tom Sherbourne (Michael Fassbender) è il guardiano di un faro e vive insieme a sua moglie Isabel (Alicia Vikander) al largo delle coste dell’Australia Occidentale.

Un giorno, i due coniugi scoprono una scialuppa di salvataggio portata a riva dalla corrente del mare. All’interno, vi trovano il cadavere di un uomo e una bambina, viva, di appena due mesi.

Tom e Isabel decidono di adottarla e di crescerla come se fosse una figlia. Tuttavia, con il passare del tempo, scopriranno le conseguenze delle loro azioni, soprattutto in seguito all’incontro con una donna (Rachel Weisz), la quale sostiene di aver perso la propria famiglia in mare anni addietro.

The Light Between Oceans uscirà nelle sale americane il prossimo 2 settembre ed in autunno anche in Italia. Nel frattempo, potete vedere il primo trailer del film cliccando QUI.