The Great Wall- Ecco il trailer italiano con Matt Damon

Matt Damon protagonista del più grande film mai girato in Cina.

The Great Wall è ufficialmente il più grande film mai girato in Cina, con un faraonico budget di circa 135 milioni di dollari.

Che si trattasse di un’opera ambiziosa, era già evidente guardando il primo trailer diffuso durante l’estate, che ci mostrava Matt Damon nei panni di un valoroso e inequivocabile action-hero.
Il kolossal di Zhang Yimou ha dunque creato aspettative altissime, anche grazie al nuovo trailer diffuso online, ben più lungo e che ci permette di capire qualcosa in più del film, regalandoci diverse battute di dialogo aggiuntive, mostrandoci Willem Dafoe e Pedro Pascal e lasciandoci intuire – qualora ce ne fosse bisogno – l’ampiezza del budget utilizzato e l’aura di mistero che avvolge la costruzione della Grande Muraglia.

The Great Wall racconta la storia di un gruppo scelto, alle prese con la valorosa difesa dell’umanità su uno dei più iconici monumenti del mondo.
A proposito del film, il regista ha infatti dichiarato:
“Ci sono cinque eroi: quattro sono cinesi, uno no, ed è impersonato da Matt Damon. Il cuore di The Great Wall è la lotta e il sacrificio di questi personaggi”.

Il film, distribuito da Universal Pictures, farà il suo ingresso nelle sale italiane a febbraio 2017.

Nel frattempo, godetevi il secondo trailer della pellicola.