The Great Wall: arriva sul web l’imperdibile trailer dell’ultimo film di Zhang Yimou

Matt Damon è il protagonista dello straordinario kolossal The Great Wall

Con un budget di ben 135 milioni di dollari The Great Wall è il film più costoso mai girato in Cina e debutterà nelle sale italiane il 27 febbraio 2017.
Avvolto da un alone di mistero questa nuovissima pellicola di Zhang Yimou (regista di Lanterne rosse, Hero e La casa dei pugnali volanti) si concentra sulla meravigliosa Grande muraglia Cinese, su come sia stata costruita e sugli arcani segreti che cela..
Nel cast troviamo Matt Damon, nei panni di un guerriero nella Cina del quindicesimo secolo, affiancato da Jing Tian, Pedro Pascal, Willem Dafoe e Andy Lau.
La pellicola si preannuncia ricca di azione, colpi di scena e di quell’elemento fantasy che caratterizza il regista visionario Yimou.
Ci auguriamo che The Great Wall ci faccia comprendere meglio quel mondo orientale così lontano ai nostri occhi e possa “rivelare la leggenda dietro a un grande mistero del nostro tempo”.

Cliccate qui per vedere il nuovo trailer di The Great Wall!

Irene Sciamanna

La passione per il cinema e la lettura mi hanno accompagnata fin dalla tenera età regalandomi forti emozioni e aiutandomi nel percorso di crescita emotiva e personale.