The Exorcist: la nuova serie TV tratta dal famosissimo film!

Esce sul web lo spaventoso trailer della nuova serie TV The Exorcist

È stato svelato dunque al ComiCon di San Diego il nuovissimo trailer della terrificante serie TV The Exorcist che comincerà ad andare in onda negli Stati Uniti dal 23 settembre su Fox.
Questa serie horror si ispira sicuramente a tutte le numerose pellicole che trattano di possessioni, ma soprattutto dal romanzo, che poi ispirò il film omonimo, di William Peter Blatty: opera questa che sconvolse letteralmente l’opinione pubblica divenendo il best-seller più venduto degli anni settanta.

The Exorcist si concentra su due personaggi molto diversi: padre Tomas (Alfonso Herrera,) sacerdote progressista pronto ad affermare con pronta sicurezza che “I demoni non sono reali, sono soltanto metafore” e padre Marcus Brennan (Ben Daiels) diventato un vero e proprio guerriero contro le forze del male.
I sacerdoti si uniranno per tentare di salvare la famiglia dei Rance che, preda di comportamenti sempre più bizzarri e spaventosi, convincerà i due che nella loro casa ci sia una potente forza demoniaca, che giorno dopo giorno si fa sempre più forte.
Nel cast troviamo anche Geena Davis nei panni di Angela, la madre della bambina possedutan e Alan Ruck che interpreta suo marito Henry.

Siamo tutti in attesa di questa nuova serie, che forse riuscirà a farci assaporare il terrore delle raccapriccianti possessioni nonché il brivido dell’assillante presenza delle forze del male.

Cliccate qui per vedere il trailer in lingua originale di The Exorcist!

Irene Sciamanna

La passione per il cinema e la lettura mi hanno accompagnata fin dalla tenera età regalandomi forti emozioni e aiutandomi nel percorso di crescita emotiva e personale.