The Division – DLC “Lotta per la vita” disponibile sul PTS su PC!

Un nuovo Public Test Server è disponibile fino al 13 novembre per tutti i giocatori della versione Windows PC di The Division. Il nuovo PTS servirà per testare l’aggiornamento 1.5 oltre che al nuovo DLC “Lotta per la vita“.

In questo DLC, dovremo sopravvivere a situazioni pericolose dopo che il nostro elicottero è precipitato a causa di una violenta tempesta di neve. Noi, agenti della Divisione, abbiamo ricevuto la notizia dell’esistenza di una potenziale cura per la pandemia che ha colpito la città e dobbiamo recuperarla dalla Dark Zone.

Per completare la nostra missione e soprattutto sopravvivere, dovremo recuperare scorte di cibo, acqua e medicinali. Le temibili condizioni ambientali non saranno l’unico nemico, infatti dovremo evitare altri 23 agenti e i Cacciatori, un nuovo tipo di nemico.

Tutti i giocatori Windows PC potranno accedere ai contenuti gratuiti inclusi all’interno dell’aggiormanto 1.5, insieme alla Fascia del mondo 5. Chi possiede il Season Pass potrà accedere in esclusiva alla nuova espansione “Lotta per la vita” dal 4 al 6 novembre. Per visualizzare il trailer de “Lotta per la vita“, cliccate sul video qui sotto!

Video

Alla prossima news!

Emanuele Mancini

Amante del mondo videoludico, di cinema e Serie TV a 360 gradi. Coltivo queste grandi passioni nel mio tempo libero, sempre in cerca di novità. Videogiochi e film: nuova arte!