The division diventa un film!

Annunciata da Ubisoft la produzione di un film sul videogioco The division

Tutto è pronto dunque per far diventare il celebre videogioco The division una pellicola.
Il gioco, ambientato in una New York post apocalittica, vede un’epidemia sconvolgere l’intera civiltà. L’unica speranza risiede nella squadra speciale SHD (Strategic Homeland Division) che ha il compito di scoprire cosa ha causato il terribile virus e di riportare ordine nella città.
Il film si preannuncia sicuramente interessante anche perché sono stati già scelti i due attori, Jessica Chastain (The Martian, Interstellar, Zero Dark Thirty) e Jake Gyllenhaall (Nightcrawler, Southpaw, Source Code, Donnie Darko), come protagonisti del cast.
“Siamo davvero felici di aver scelto Jessica e Jake, due dei migliori attori di Hollywood e due collaboratori molto creativi” ha dichiarato Gerard Guillemot, CEO di Ubisoft Motion Pictures.
Questo nuovissimo adattamento cinematografico non ha ancora una data d’uscita tuttavia abbraccerà sicuramente un pubblico molto ampio: non solo degli amanti dell’originario videogioco, ma anche di tutti coloro che amano questo genere di trama.
Non ci resta che attendere dunque e nel frattempo goderci un altro attesissimo film targato Ubisoft che arriverà nelle sale il 21 dicembre 2016: Assassin’s Creed.

Irene Sciamanna

La passione per il cinema e la lettura mi hanno accompagnata fin dalla tenera età regalandomi forti emozioni e aiutandomi nel percorso di crescita emotiva e personale.