“The Conjuring 2”:arriva sul web il nuovo trailer

Il secondo capitolo di “The Conjuring” arriverà presto sul grande schermo

E’ in arrivo dunque l’attesissimo “The Conjuring 2- L’Evocazione” che verrà distribuito nelle sale il 9 giugno 2016. Bisogna dire che già il primo fortunato capitolo, diretto da James Wan (regista di Saw, Insidious e Fast & Furious 7), aveva avuto notevole successo e si era così conquistato un discreto numero di critiche positive.

Il film infatti grazie ad una sceneggiatura ben studiata ed effetti speciali realistici era riuscito a rendere una storia più che già vista, come quella dell’esorcismo, interessante e coinvolgente. La pellicola aveva per di più ben retto, grazie anche alla buona interpretazione degli attori, al climax ascendente tipico dei film horror senza scivolare nella banalità.
In “The Conjuring 2” vedremo nuovamente come protagonisti Ed e Lorraine Warren (Patrick Wlson e Vera Farmiga) , i due demonologi impegnati stavolta ad aiutare una madre londinese di quattro figli costretta a vivere in una casa infestata da spiriti maligni.
Grandi aspettative gravitano dunque attorno al nuovo film di James Wan anche perchè, come il precedente, è basato su una storia vera.
Riuscirà dunque questo secondo capitolo a trascinarci nelle atmosfere cupe e inquietanti, a trasmetterci le paure striscianti e spaventose tipiche di questo genere di pellicola?

Cliccate qui per vedere il nuovo spaventoso trailer in italiano del film!

Irene Sciamanna

La passione per il cinema e la lettura mi hanno accompagnata fin dalla tenera età regalandomi forti emozioni e aiutandomi nel percorso di crescita emotiva e personale.