The Chinese Room lavora ad un nuovo titolo!

I creatori di Everybody’s Gone To The Rapture, i ragazzi di The Chinese Room, pare che siano a lavoro su un nuovo titolo chiamato Total Dark. L’annuncio in questione è stato fatto da loro stessi nella loro pagina ufficiale. QUI potete vedere l’articolo originale.

A quanto pare non si sa ancora nulla riguardo la trama e gameplay. Per ora The Chinese Room non ha molto da condividere. L’unica cosa mostrata è uno screenshot, che potete vedere qui sotto.

TD RdN

Naturalmente l’immagine non rappresenta il prodotto finale, anche perché è un concept in pre produzione. Possiamo però iniziare ad avere una minima idea di quello che potrebbe essere. E’ solamente un piccolo assaggio.

Non ci resta quindi che aspettare. Non vedo l’ora di scoprire cos’è Total Dark e in cosa verterà la storia. Dopo il capolavoro di Everybody’s Gone To The Rapture, mi aspetto grandi cose anche per questo titolo!

Alla prossima news!

Emanuele Mancini

Amante del mondo videoludico, di cinema e Serie TV a 360 gradi. Coltivo queste grandi passioni nel mio tempo libero, sempre in cerca di novità. Videogiochi e film: nuova arte!