Telltale Games – Nuovi Screenshots per The Walking Dead: Stagione 3!

La Telltale Games ha recentemente pubblicato alcuni screenshots tratti dalla terza stagione della famosa serie di The Walking Dead. In questa nuova e attesissima stagione vestiremo i panni dell’ormai cresciuta Clementine. Ella dovrà sopravvivere insieme alla presenza di un ragazzo, Javier e insieme ad un bambino: A.J. Chi ha finito la seconda stagione di Telltale Games di The Walkind Dead, saprà di quale bambino stiamo parlando.

Clementine rappresenta quello che per noi era Lee, ovvero la figura da seguire che emana sicurezza. Diventata più grande, cresciuta in un mondo crudo e violento, Clementine sembra essere più responsabile che mai. A.J. rappresenta il bambino da proteggere, com’era in passato Clementine.

Potremo giocare, oltre a Clementine, anche nei panni di Javier, nuovo personaggio tutto da scoprire. In basso vi lascio alle immagini ufficiali di questa terza stagione della Telltale Games di The Walking Dead! Ricordo a tutti che il titolo in questione uscirà nel corso del 2016. Vi aggiorneremo per la data esatta.

Screenshots

twd season 3 RdN 02

twd season 3 RdN 03

twd season 3 RdN

Se non avete ancora visto il teaser trailer di questa terza stagione, qui sotto trovate il video!

 

Da come potete vedere, anche il motore grafico è migliorato parecchio. Non resta che aspettare nuovi aggiornamenti. Se non avete giocato alle prime due stagioni di Telltale Games di The Walking Dead, correte subito a farlo. Una serie che non può mancare nella vostra libreria se siete amanti delle avventure grafiche!

Alla prossima news!

 

Emanuele Mancini

Amante del mondo videoludico, di cinema e Serie TV a 360 gradi. Coltivo queste grandi passioni nel mio tempo libero, sempre in cerca di novità. Videogiochi e film: nuova arte!