Sunless Skies: Annunciato il seguito di Sunless Sea

Sunless Sea è un gioco dei ragazzi di FailBetter Games, prodotto Roguelike sviluppato sulla base del Browsergame Fallen London, che mischia le atmosfere lovencraftiane con un mondo marino sotterraneo steampunk da esplorare e scoprire.

Finanziato tramite Kickstarter, il titolo aveva raggiunto il primo dei due stretch goals, quello dell’espansione Zubmariner di prossima uscita.

Il secondo riguardava invece i dirigibili e altri mezzi volanti, che saranno i protagonisti di Sunless Skies, il nuovo titolo annunciato oggi.

Vi aggiorneremo con altre notizie appena disponibili, nel mentre se non lo avete recuperato vi consigliamo caldamente di giocare a Sunless Sea.

LordStriker

Uomo di mondo nato alla fine degli anni 80, annovera tra i suoi interessi viaggiare, storia rinascimentale, cinema e boardgame, ma la vera passione è quella per i videogiochi. Iniziata sulle polverose tastiere di un Amiga A500 prosegue indisturbata da allora, bruciando neuroni in quantità industriale e regalando miriadi sogni ad occhi aperti