Suicide Squad si pensa già al sequel

Suicide Squad ci sarà un seguito nel 2018

Ancora non è uscito nelle sale e già ci sono aspettative fortissime verso la nuova pellicola di David Ayer, tanto da far pensare ad un sequel del film nel 2018.

“Suicide Squad” si presenta infatti come un prodotto ben riuscito che ricalca coerentemente i più tremendi supercattivi dei fumetti DC Comics.

All’interno del cast nel ruolo di Jocker troviamo il versatile  Jared Leto, divenuto ben noto dopo aver vinto un Oscar come miglior attore non protagonista nella toccante pellicola Dallas Buyer Club. Accanto a lui ad interpretare il personaggio di Harley Quinn, la folle antieroina innamorata di Joker, vediamo la sensuale  Margott Robbie. Ad impersonare invece il letale cecchino Deadshot c’è Will Smith.

Questo tragicamente ben assortito gruppo di perfidi supercattivi verrà assoldato da un’agenzia governativa allo scopo di portare a termine una pericolosa missione segreta così da ottenere clemenza.

Non ci resta che attendere l’ormai prossima uscita del film, in arrivo sul grande schermo il 18 agosto 2016, sperando di non rimanerne delusi.

Riuscirà questo crudele clan a scardinare la popolarità dell’ormai amatissima squadra degli “Avengers”? Lo scopriremo presto.

Suicide-Squad-film-sequel

Per vedere il trailer ufficiale del film cliccate qui!

Irene Sciamanna

La passione per il cinema e la lettura mi hanno accompagnata fin dalla tenera età regalandomi forti emozioni e aiutandomi nel percorso di crescita emotiva e personale.