Star Wars Rogue One, primo spettacolare trailer

In uscita nelle sale il 16 Dicembre, Rogue One sarà il primo lungometraggio spin off per la famosissima saga Star Wars, prodotto da Disney e LucasFilm
Il film sarà ambientato tra III e IV capitolo – rispettivamente ” La vendetta dei Sith” e “Una nuova speranza – durante la guerra civile che vedrà la prima importante vittoria dell’ Alleanza e il furto da parte di alcuni coraggiosi ribelli dei piani della temibile arma finale dell’Impero: La Morte Nera.

star-wars-rogue-one-foto-del-cast-e-logo-ufficiale-dal-d23-disney-2

Nel cast troviamo Felicity Jones, che avrà il ruolo di protagonista e che, secondo alcuni fan, interpreterà probabilmente la figlia di Boba Fett,  Mads Mikkelsen, Ben Mendelsohn, Alan Tudyk, Diego Luna, Biggs Darklighter, amico d’infanzia di Luke,  Forest Whitaker, Donnie Yen , Jiang Wen e Riz Ahmed. Nessun ulteriore  dettaglio sui protagonisti dello spin off è stato rilasciato, anche se  Mads Mikkelsen ha lasciato trapelare il nome della sua probabile controporte  mentre firmava autografi ad alcuni fan: Galen.
Ai videogiocatori che hanno potuto provare Star Wars: The Force Unleashed si accenderà sicuramente una lampadina. Che l’attore stesse parlando di Galen Marek, apprendista di Darth Vader e pedina fondamentale per la nascita dell’Allenza Ribelle?
Nell’attesa di avere risposte ai nostri quesiti, gustiamoci il primo spettacolare trailer di Star Wars: Rogue One

Michela Mirra

Laureata in marketing, da sempre appassionata di videogiochi, manga, anime, fumetti e cinema. Ama gli horror e la fantascienza, e quando può si diletta con disegno e lettura."Coloro che sognano ad occhi aperti sanno molte più cose che sfuggono a quelli che sognano solo di notte." Poe