Star Wars: Il Risveglio della Forza – Il provino di Daisy Ridley

La maggior parte di noi ha visto al cinema il settimo film della saga di Star Wars, intitolato Star Wars: Il Risveglio della Forza. La pellicola è stata apprezzata da molti. Nei prossimi anni usciranno nei cinema i vari spin-off della serie insieme al tanto atteso ottavo e, infine, nono capitolo. Ma, ahimè, dovremmo aspettare molto.

Collegandoci a qualcosa di più immediato, il settimo capitolo della saga uscirà in Blu-Ray e Dvd il 13 Aprile 2016, tra pochissimo. La versione Blu-Ray conterrà, oltre al film, anche un documentario dove verranno mostrati dei contenuti bonus, tra cui, il provino di Daisy Ridley. Questo sembra mostrare una scena simile a quella del film, dove Rey, imprigionata nella Starkiller Base, deve resistere alla tortura di Kylo Ren.

J.J. Abrams spiega che quel provino aveva il compito di mostrare le vere capacità recitative di Daisy Ridley. Quel provino ha messo alla prova le sue vere abilità! Nel video vediamo addirittura delle lacrime scendere sul viso di Daisy che sembra entrare perfettamente nella parte. Appena Abrams assistette all’audizione di Daisy Ridley per Star Wars VII, capì subito che doveva far parte del cast del film.

Per guardare il provino di Daisy Ridley, vi basta cliccare sul video qui sotto!

Video

Per prenotare su Amazon il Blu-Ray di Star Wars: Il Risveglio della Forza, potete cliccare QUI! Per prenotare la versione Blu-Ray Steelbook, potete cliccare QUI. Per la versione normale Dvd invece, potete cliccare QUI.

Alla prossima news!

Emanuele Mancini

Amante del mondo videoludico, di cinema e Serie TV a 360 gradi. Coltivo queste grandi passioni nel mio tempo libero, sempre in cerca di novità. Videogiochi e film: nuova arte!