Star Wars Battlefront – Annunciata uscita DLC chiamato “Outer Rim”

Star Wars Battlefront sta riscuotendo molto successo, sia su console che su PC. Dopo vari aggiornamenti, finalmente abbiamo il nome e la data d’uscita del primo DLC. Questo si chiamerà Outer Rim, uscirà il 5 Aprile e il suo costo sarà di € 14,99. Tutto questo è stato annunciato tramite la lista uscite di Gamestop.

Il DLC includerà nuove armi, due nuovi personaggi: Greedo e Nien Nund. Nuove mappe come il pianeta Sullust e il Palazzo di Jabba(in molti aspettavano questa uscita). Inoltre, sarà presente una nuova modalità chiamata “Extraction” in cui i Ribelli dovranno recuperare dalle mani degli imperiali dei materiali preziosi.

Proprio in questa settimana è stato rilasciato un aggiornamento gratuito per tutti che aggiungerà alcune cose davvero interessanti come: nuovi tipi di equipaggiamento, due nuove missioni CO-OP e i contratti di Jabba(questi saranno presenti prossimamente). Per visualizzare il trailer riguardante questo free update, cliccate sul video qui sotto.

Alla prossima news!

Emanuele Mancini

Amante del mondo videoludico, di cinema e Serie TV a 360 gradi. Coltivo queste grandi passioni nel mio tempo libero, sempre in cerca di novità. Videogiochi e film: nuova arte!