Come avere Spotify senza limiti per smartphone

Vuoi ascoltare tutta la musica che vuoi con Spotify dal cellulare senza pagare?

In questo post ti racconterò la mia esperienza e di come sono riuscito ad avere Spotify per smartphone senza limiti.

Quando Spotify divenne “gratis”.

Spotify gratis e senza limiti per sempre!

Quando avevo letto quelle parole andai subito a informarmi. Erano stati gli stessi sviluppatori a dirlo. Non ci volevo credere, tutta la musica del mondo sul mio cellulare. WOW!

spotify-senza-limiti

In fretta e furia collego le cuffie al cellulare, scarico Spotify, lo apro, cerco i Daft Punk, tap tap tap su Around the World e la musica non parte. In un primo momento pensai a qualche problema con la connessione internet. Quando finì la mia agitazione vidi le canzoni oscurate, ma il pulsante casuale era chiaro e nitido. Il sogno era finito.

Spotify era veramente gratis e senza limiti di ascolto, ma non potevo scegliere la canzone che volevo.
spotify-senza-limiti

NEVER SETTLE!

Non mi lamentai più di tanto. Le canzoni c’erano e si potevano ascoltare, senza pagare 10€ al mese, ma non mi accontentavo.

Ascoltare qualsiasi canzone, creare playlist a volontà erano all’ordine del giorno su PC e tablet.

Su smartphone NO! Perché loro si e io no?

Andai su Google e cercai in lungo e largo una soluzione, scrutai in tutti gli angoli più bui del web. Quando finì su un forum di sviluppatori indipendenti.

Il vero Spotify gratis.

Per scaricare la versione premium di Spotify ti basterà iscriverti qui sotto. 👇

If you’re reading this, then you for sure know what Spotify is. We all love listening to music and, ugh, that’s the synonym of Spotify!

Quella frase su un forum di sviluppatori indipendenti poteva voler dire una sola cosa. “Spotify gratis“.

Lo sviluppatore ha trovato una bug nella versione per tablet, con il quale è possibile modificare l’applicazione e installarla su smartphone.

Trovo il link, scarico e installo. Fatto! Adesso ho Spotify senza limiti per smartphone.

Scarica anche tu Spotify e ascolta tutta la musica che vuoi. Basta iscriversi alla nostra newsletter Tranquillo è ZERO spam, quello lo odiamo più di te! 🙂

Versione 5.1

Data di rilascio 26/02/2015

Mega: Download

Se questa versione non funziona provate con questa, è una BETA. Io le ho provate entrambe e non mi hanno dato nessun problema, Per installarla attivate le impostazioni da sviluppatore.

Versione 6.5.0.181

Scrivi un commento per gli indecisi! ❤️

Spotify senza limiti è solo per Android, se hai iOS puoi usare Spotium, ma devi avere il Jailbreak e scaricare il tweak da cydia.

Se ti è piaciuta questa guida condividila con qualcuno e fallo felice! 👍

Dopo aver usato per molto tempo questa versione, ho deciso di acquistare un abbonamento premium VERO! Perché secondo me Spotify è comunque un servizio molto valido e merita il nostro supporto.

Grazie per aver letto la mia storia. Se ti è piaciuta ed è stata anche utile lascia un commento, se invece non ti è piaciuta lascialo lo stesso, mi piace leggere i commenti. 🙂

Matteo Marianecci

Tipico nerd a tutto campo, appassionato di videogiochi, fumetti, film e tecnologia chi più ne ha più ne metta. Scrive per Roba Da Nerd tutto ciò che gli viene in mente. Una passione senza fine, dal genere cult al videogioco che uscirà domani. Malato di One Piece cerca di mettere insieme la sua ciurma per diventare il re dei NERD.