Slenderman arriva al cinema!!

È arrivato l’annuncio: Slenderman sarà un film horror

La Screen Gems ha ufficialmente annunciato che Slenderman diventerà un film! Già da tempo infatti si era pensato di ideare un cortometraggio sul famosissimo Slenderman, creato nel 2009 da Eric Knudsen a seguito di un concorso fotografico sul sito Something Awful.
Questo personaggio dall’aspetto macabro riscosse un enorme successo: un uomo senza volto alto più di due metri con braccia lunghissime e tentacoli che gli fuoriescono dalla schiena. Vestito in giacca e cravatta, Slenderman tenta solitamente di rapire bambini di età compresa tra i 5 e i 15 anni. Divenuto un vero e proprio fenomeno del web, nonchè protagonista di numerosi giochi per il computer, era più che scontato quindi un suo adattamento cinematografico.
Le riprese dovrebbero iniziare in autunno e per ora conosciamo con certezza lo sceneggiatore, che sarà David Birke.
Non sappiamo dunque ancora cosa aspettarci da questa pellicola, ma speriamo che renda giustizia al sinistro e popolarissimo personaggio di Slenderman.

Irene Sciamanna

La passione per il cinema e la lettura mi hanno accompagnata fin dalla tenera età regalandomi forti emozioni e aiutandomi nel percorso di crescita emotiva e personale.