Il nuovo Silent Hill annunciato al Gamescom !

Ebbene si ragazzi ! E’ stato annunciato durante il Gamescom 2014 il nuovo Silent Hill , che a differenza dei precedenti si chiamerà Silent Hills . Quindi non più al singolare  ma bensì al plurale…cosa che lascia sempre un alone di mistero intorno a questo nuovo titolo .

Una nuova sorpresa

Questo titolo è stato sviluppato dalla mente di Hideo Kojima e Guillermo Del Toro , due geni ! Uno in campo videoludico , l’altro in campo cinematografico . Il trailer è stato rilasciato con la sigla P.T . Kojima successivamente ne spiegherà il significato letterale , vale a dire “Playable Teaser” . 

2623014-pt.min

Questo teaser potrà essere scaricato come demo dallo store ufficiale del Playstation Store . Troverete nella descrizione questo messaggio molto misterioso e che probabilmente nasconde dei segreti nel gioco .

760x443xSchermata-2014-08-13-alle-00.49.44-760x443.png.pagespeed.ic.tgSXy4r3WE.min

Traduzione messaggio

‘ Puoi sentire la mia voce ?

Puoi leggere queste parole ?

Ti sto aspettando e lo farò per sempre.’

Dove porteranno…le sue parole ?

Sii tra i primi a scoprirlo in tutto il mondo.

Norman Reedus come protagonista ?

Nel trailer che potrete vedere alla fine dell’articolo potremo osservare l’entrata in scena di Norman Reedus , star della serie televisiva ” The Walking Dead ” , egli si incammina per la strada di una cittadina pressoché desolata . E’ stato mostrato anche un video con le reazioni delle persone durante la giocata di questo teaser , il risultato è ottimo e probabilmente sarà un horror che ci lascerà a bocca aperta dalla sua spaventosità . Qui trovate il link al trailer di Silent Hills e qui il video misterioso con una voce enigmatica e alcune reazioni dei giocatori . Infine questa è l’immagine di Norman Reedus nel gioco . Ricordiamo che questo gioco utilizzerà il motore grafico Fox Engine , una vera bomba per gli occhi !

silent_hill00_cinema_6400_jpg_960x540_crop_upscale_q85.min

Alla prossima notizia con nuovi aggiornamenti su Robadanerd !

Emanuele Mancini

Amante del mondo videoludico, di cinema e Serie TV a 360 gradi. Coltivo queste grandi passioni nel mio tempo libero, sempre in cerca di novità. Videogiochi e film: nuova arte!