Sequel assicurato per Suicide Squad!

Si parla già di seguito per Suicide Squad, l’ultimo film di  David Ayer

Approdato nei cinema italiani il 13 agosto Suicide Squad si concentra sulle azioni dei supercattivi più famosi della DC Comics che, ingaggiati dal governo, dovranno eseguire pericolosissime missioni per guadagnarsi la libertà.

Nel cast troviamo Will Smith nei panni di Deadshot, Margot Robbie in quelli di Harley Quinn, Jay Courtney nel ruolo di Capitan Boomerang, Cara Delevingne è Enchantress, Joel Kinnaman nei panni di Rick Flag, Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller e Jared Leto è il folle Joker.

Nonostante ci siano stati pareri discordanti sulla pellicola, secondo l’analista di Forbes Mark Huges Suicide Squad ha un sequel praticamente assicurato. Infatti così ha twittato Huges: “C’è stato solo un calo del 36% nel mondo rispetto allo scorso weekend e in madrepatria del 52%, comunque una delle migliori performance per un cinecomic quest’anno. Parliamo di 572 milioni di dollari nel mondo, ad oggi.”

Rimaniamo in attesa dunque di ricevere nuovi sviluppi sul seguito di Suicide Squad, uno dei cinecomic più originali e riusciti degli ultimi tempi.

 

Irene Sciamanna

La passione per il cinema e la lettura mi hanno accompagnata fin dalla tenera età regalandomi forti emozioni e aiutandomi nel percorso di crescita emotiva e personale.