Sausage Party: il film animato vietato ai minori

Sausage Party il film animato vietato ai minori di Seth Rogen

rs_1024x759-160315092306-1024.Sausage-Party-Trailer-Kf.31516

 

Rilasciato da Sony in settimana, il primo trailer del nuovo film di Seth Rogen, Sausage Party, mostra quelli che saranno protagonisti e trama della prima commedia animata per il produttore, attore e regista.

Il trailer si apre con un colorato e allegro supermercato, nel quale donne e uomini svolgono la loro mansione quotidiana di acquisto di viveri.  Scopriamo subito che il cibo non anela ad altro che ad essere acquistato da noi umani e portato nelle nostre dimore, massima aspirazione della loro vita.
Conosciamo inoltre i nostri protagonisti,  in primis la salsiccia Frank, interpretata dallo stesso Rogen e  Brenda un hot dog bun, la cui voce è data da Kristen Carroll Wiig.
L’allegria e la spensieratezza del cibo viene però violentemente  interrotta, quando le cibarie scopriranno l’oscura e brutale verità che si nasconde dietro gli esseri umani, trasformando il film in un vero è proprio horror, se osservato dal punto di vista di Frank e dei suoi amici.

A dar voce ai protagonisti del film un cast eccezionale: Seth Rogen (Frank),  Jonah Hill (Carl), James FrancoKristen Wiig ( Brenda), Edward Norton (Sammy Bagel), Paul RuddNick Kroll (Douche, antagonista principale), Michael Cera (Barry), David Krumholtz (Vash) e Salma Hayek (Theresa).

Il film, nelle sale americane dal 12 agosto 2016, vuole essere una parodia ai film Disney e Pixar, e sarà il primo film d’animazione americana R-rated.

 

Michela Mirra

Laureata in marketing, da sempre appassionata di videogiochi, manga, anime, fumetti e cinema. Ama gli horror e la fantascienza, e quando può si diletta con disegno e lettura."Coloro che sognano ad occhi aperti sanno molte più cose che sfuggono a quelli che sognano solo di notte." Poe