Samsung presenta il nuovo monitor curvo da Gaming

In occasione di uno degli eventi più importanti a livello tecnologico, l’IFA 2016, Samsung Electronics ha presentato una delle tecnologie più stuzzicanti per tutti gli appassionati di gaming. Uno schermo che può cambiare in maniera significativa gli amanti dei giochi online e non, un sensazionale nuovo modo di vivere i contenuti.

Con questo nuovo schermo curvo che possiede la tecnologia Quantum dot e uno schermo Ultra Wide QHD da 34” o 27” potrete immergervi ancora di più in ogni tipo di videogioco o film. La tecnica di illuminazione del monitor insieme alla risoluzione di 1920 x 1080 e i 178° di curvatura permette agli utenti di non affaticare gli occhi e di godere appieno questa nuova esperienza. Non solo, la combinazione di più schermi collegati permette un angolo ancora maggiore. È perfettamente compatibile con Windows e Mac, insomma è davvero un monitor da considerare come nuova frontiera della tecnologia, e sicuramente non sarà l’ultimo.

Il nuovo monitor curvo Samsung
Il nuovo monitor curvo Samsung

Gennaro

Hello World! Per noi malati di programmazione è iniziato tutto da lì. Giovine del '94 amatore di Windows '98. Nel [poco] tempo libero mi aggiorno sul mondo tecnologie e dello sport.