Sacha Baron Cohen interpreterà Mandrake!

Dopo il Tempo in “Alice attraverso lo specchio”, l’inglese Sacha Baron Coeh interpreterà il mago Mandrake

Proprio così: l’eccentrica star britannica Sacha Baron Cohen, tornata recentemente sul grande schermo per interpretare il Tempo in “Alice attraverso lo specchio”, sembra essere pronto ad impersonare Mandrake, lo storico mago a fumetti creato da Lee Falk nel 1934.
Prodotto dalla Warner Bros il film vedrà impegnato alla regia e alla sceneggiatura Etan Cohen, che aveva diretto con successo “Duri si diventa”, mentre sullo script lavoreranno David e Janet Peoples insieme a Tom Wheeler.
Ancora non è stato svelato nulla sulla pellicola, sappiamo solo che sarà ambientata ai giorni nostri. Staremo quindi a vedere come l’eclettico Sacha Baron Cohen divenuto famoso per “Borat” e “Brüno” si confronterà con il nuovo ruolo augurandoci che il prodotto finale non deluda come “Grimsby” , pellicola del 2016 dalla comicità a tratti troppo demenziale.

Irene Sciamanna

La passione per il cinema e la lettura mi hanno accompagnata fin dalla tenera età regalandomi forti emozioni e aiutandomi nel percorso di crescita emotiva e personale.