S5 con scocca in metallo quasi certo

Di questi tempi i leak su Samsung non scarseggiano affatto e oggi trattano di un qualcosa che gli utenti anelano da moltissimo, ossia un top di gamma Samsung con un design eccelso, compresa la tanto desiderata scocca in metallo.

Samsung-Galaxy-S5-metal-body-leakedLe fonti che parlano di scocche premium si moltiplicano e questo porta a pensare che molto probabilmente l’evoluzione a livello estetico ci sarà, ma la casa sudcoreana non vuole voltare alle spalle il passato, bensì coniugarlo con il futuro.

Infatti Samsung ha intenzione di portare sul mercato due varianti del top di gamma, con le seguenti specifiche….e prezzo:

Modello in policarbonato:

-Snapdragon 805 come processore; se non ancora disponibile, lo Snapdragon 800

Modello in alluminio Premium:

Exynos 6 a 64-bit, co la possibilità di utilizzare tutti gli 8 core contemporaneamente

Per il resto le caratteristiche dovrebbero essere le stesse, ossia schermo da 5,25 pollici con una risoluzione altissima quale la 2K (250x1440pixel), modulo della fotocamera posteriore da 16 megapixel, Android 4.4 KitKat personalizzato ma in maniera 3820-9858d9a9_680_400molto diversa dalla solita home Samsung, più efficiente e dai consumi ridotti.

Infine bisogna dire che le versioni zoom e mini del Samsung Galaxy S5 sono già in cantiere.

Ricordiamoci che la presentazione di tale dispositivo dovrebbe avvenire a marzo in uno specifico evento londinese e la commercializzazione nel mese successivo.

Sarà tutto vero? Samsung farà il salto di qualità…speriamo tutti di si…

Jerry Galipò

Ragazzo instradato nella medicina ma infervorato per la tecnologia, soprattutto mobile. Mi occuperò, solo per voi, soprattutto di possibili nuovi gioielli tecnologici che arriveranno più in la, di Windows, ma soprattutto di mie idee che cercherò di trasmettere per una visione a tutto tondo della tecnologi che STIAMO vivendo