Rings: ecco il nuovo trailer del sequel di The Ring

Arriva il sequel di uno degli horror più famosi degli anni Duemila!

Dopo il primo indimenticabile film di Gore Verbinski la saga di The Ring ha avuto, come era prevedibile, una discensione graduale. Tuttavia nel 2014 è stato affidato proprio al regista spagnolo Javier Gutierrez il compito di riprendere in mano la saga con un  nuovo film. E adesso è finalmente approdato sul web il nuovissimo trailer di Rings, l’ultima emozionante pellicola del franchise.

Rings è un vero e proprio sequel che riprende personaggi ed elementi del fortunato remake americano della pellicola del 1998 Ringu, diretta da Hidao Nakata. Il film infatti vedrà la spaventosa bambina Samara che abita nel pozzo, evocata nuovamente 7 anni dopo da un disturbante video in bianco e nero che una ragazza sta guardando. Poco dopo l’agghiacciante squillo del telefono preannuncia l’inizio della fine.

Nel cast troviamo nel ruolo di protagonista la giovane e talentuosa Matilda Lutz, con Alex Roe, Johnny Galecki, Aimee Teegarden, Bonnie Morgan e Vincent D’Onofrio.

Rings arriverà in Italia il 10 novembre e noi aspetteremo con trepidazione l’uscita di questo nuovo horror sperando si riveli all’altezza del primo film.

Cliccate qui per vedere il terrificante trailer in lingua originale di Rings!

Irene Sciamanna

La passione per il cinema e la lettura mi hanno accompagnata fin dalla tenera età regalandomi forti emozioni e aiutandomi nel percorso di crescita emotiva e personale.