Resident Evil 7 Demo – Mistero Dito Del Manichino – Nuove info!

La demo di Resident Evil 7 ha riscosso molto successo tra la gente. A detta di Capcom, circa 20 milioni di persone l’hanno scaricata sulla propria console. Un numero davvero elevato! La demo in questione è ricca di finali e segreti nascosti. QUI trovate l’articolo dedicato ai vari finali presenti in questo teaser. Tra i vari segreti ce n’è uno che, anche oggi, sta riscuotendo un sacco di interesse da parte dei giocatori.

Si tratta del mistero del Dito del Manichino. Questo dito si può trovare all’interno di un comodino posizionato vicino all’ingresso barricato da armadi e altre cianfrusaglie. Il dito, ispezionandolo con la nostra levetta analogica, sembrerebbe essere una chiave. Ma per cosa? Può essere utilizzato? A quanto pare Capcom, accortosi del grande successo riscontrato e delle tante persone che hanno parlato e parlano tutt’ora di questo mistero, è uscita allo scoperto.

La mail girata è riservata agli utenti Ambassador di Resident Evil. L’Ambassador è una specie di newsletter che Capcom offre ai fan di RE. In quest’email, è contenuta un immagine davvero stuzzicante riguardante il teaser, nel dettaglio, il dito del manichino e, probabilmente, le apparizioni del fantasma. L’immagine è questa:

 

re7 RdN

 

Quindi, ci sarà un grande annuncio! Ma cosa sarà? Riguarderà l’uscita di RE7? O magari una nuova patch per questa demo? Io sono più convinto per la seconda, magari come Kojima fece per P.T. Magari nella prossima patch aggiungeranno una nuova aera o un oggetto su cui è possibile usare questo misterioso dito. Chissà! Noi aspettiamo speranzosi in un possibile aggiornamento. In ogni caso, appena uscirà qualcosa, vi terremo sicuramente aggiornati!

Alla prossima news!

Fonte: Polygon

Emanuele Mancini

Amante del mondo videoludico, di cinema e Serie TV a 360 gradi. Coltivo queste grandi passioni nel mio tempo libero, sempre in cerca di novità. Videogiochi e film: nuova arte!