Resident Evil 7 biohazard – Nuovo trailer Gameplay pubblicato!

Tra le tante novità annunciate a Colonia durante questo Gamescom, non poteva mancare la presenza di Resident Evil 7 biohazard, che si mostra in un nuovo trailer gameplay chiamato “Lanterna“. Nel trailer, veniamo a conoscenza di un nuovo protagonista, una ragazza. Questa si trova prigioniera in casa Baker e, nel trailer, dovrà fuggire proprio da Marguerite Baker (donna intravista nella demo uscita qualche mese fa).

A detta degli sviluppatori, la casa non sarà il solo ambiente in cui si svolgerà il gioco ma anzi, l’intera piantagione di Dulvey in Louisiana, sarà il setting principale. Si sa ancora poco sui protagonisti, sulla storia dei Baker e del perché abbiano catturato questa ragazza. Aspettiamo fiduciosi nuovi video gameplay per maggiori info. In questo momento, l’hype inizia a salire..e non poco!

Ricordiamo che l’uscita di Resident Evil 7 biohazard è programmata per il 24 Gennaio 2017 per Playstation 4, Xbox One e PC. Il trailer “Lanterna” lo trovate qui sotto. Buona visione e, fateci sapere cosa ne pensate!

Trailer Resident Evil 7 biohazard

Alla prossima news!

Emanuele Mancini

Amante del mondo videoludico, di cinema e Serie TV a 360 gradi. Coltivo queste grandi passioni nel mio tempo libero, sempre in cerca di novità. Videogiochi e film: nuova arte!