Resident Evil 6: The Final Chapter- Ecco il nuovo trailer italiano

Milla Jovovich nel nuvo trailer di Resident Evil 6: The Final Chapter

Resident Evil 6: The Final Chapter sarà l’ultimo capitolo della fortunata serie di film ispirati all’omonima saga Capcom che è cominciata 14 anni fa.
E, dopo 14 anni, protagonista e regista di Resident Evil 6: The Final Chapter sono ancora gli stessi: la splendida e letale Milla Jovovich e quello che, proprio dopo quel film, è diventato anche suo marito e padre dei suoi figli: Paul W.S. Anderson.

A seguire la trama ufficiale:

Il film parte subito dopo gli eventi di Resident Evil: Retribution. L’umanità è in ginocchio dopo che Alice è stata tradita da Wesker a Washington D.C. Unica sopravvissuta di quello che doveva essere l’ultimo conflitto tra uomini e zombie, Alice deve tornare dove l’incubo è cominciato: a Raccoon City, dove la Umbrella Corporation sta radunando le sue forze per l’ultima guerra contro i sopravvissuti all’apocalisse.

In una corsa contro il tempo Alice si riunirà ai vecchi amici e ad un alleato improbabile per un’ultima battaglia piena d’azione contro le orde di non morti e nuovi mostri mutanti. Tra la perdita delle sue abilità sovrumane e l’imminente attacco della Umbrella, questa sarà l’avventura più ardua per Alice, destinata a combattere per salvare l’umanità sull’orlo dell’oblio.

La pellicola arriverà nelle sale italiane il 26 gennaio 2017. Nel frattempo, godetevi il trailer e… alla prossima news!