Il remake di System Shock arriverà su Playstation 4!

Il reboot del famosissimo System Shock del 1994 arriverà anche su Playstation 4 per il 2018 (manca ancora parecchio tempo, lo sappiamo). La notizia arriva dalla pubblicazione ufficiale sul Playstation Blog, che potete trovare QUI.

Il gioco, in primis, era stato annunciato come esclusiva Windows PC e Xbox One, ora anche gli utenti Playstation 4 avranno l’opportunità di giocarlo. Jason Fader, il direttore del progetto, ha affermato che la scelta di portare System Shock su Playstation 4 è arrivata grazie ai fan del titolo, che hanno tempestato di email e di supporto la casa produttrice. I ragazzi di Nightdive Studios sono rimasti davvero contenti di questo supporto e hanno deciso di portare il gioco anche su Playstation 4.

A detta degli sviluppatori, il gioco per Xbox One e PC arriverà per fine 2017. Il periodo potrebbe essere valido anche per Playstation 4. Per altre novità, rimanete aggiornati sulla nostra pagina Facebook che potete trovare qui!

Per visualizzare il trailer Pre-alpha per Playstation 4 di System Shock, cliccate sul video qui sotto!

Alla prossima news!

Fonte: Polygon 

Emanuele Mancini

Amante del mondo videoludico, di cinema e Serie TV a 360 gradi. Coltivo queste grandi passioni nel mio tempo libero, sempre in cerca di novità. Videogiochi e film: nuova arte!