RdN alla prima giornata del Gamesweek a Milano!

 

Gamesweek
Gamesweek

Partiti stamattina da Roma Fiumicino per Linate, eccoci arrivati alla più grande fiera videoludica italiana: il Gamesweek . Tantissime cose da vedere e stand di ogni produttore che danno la possibilità di testare in anteprima fantastici titoli in via d’uscita tra il rimanente 2014 e l’inizio del 2015.
Ottime prime impressioni da parte dei nostri redattori Paolo ed Emanuele con la compagnia di Riccardo.
Gli stand attualmente più consigliati nonché più affollati sono quelli della Sony con Bloodborn, The Order 1886 e Driveclub; e lo stand Microsoft con l’ultimo titolo di Halo per Xbox One: The Master Chief Collection.
Tutti questi titoli verranno approfonditi con lunghe descrizioni e prime impressioni nei prossimi giorni.

Cercate un gioco Next-Gen? Lo abbiamo trovato: GOTY edition Monopoly PLUS ! videogame per PS4 in cui eravamo gli unici 3 tester, divertimento assicurato e grafica simpaticissima.

Paolo Ripani

Paolo, un ragazzo che fin da bambino è sempre stato affascinato dalla tecnologia e sopratutto dall'informatica, passa metà della sua giornata a fantasticare su di un futuro ipertecnologico e l'altra metà occupandosi di smartphone. La sua passione principale sono infatti gli smartphone ed è PRO Android oltre che uno smanettatore di prima categoria con Rom Cucinate su tutti i device che tiene in casa.