Prossima uscita del film “Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio”

La nuova pellicola di Cedric Nicolas-Troyan arriva al cinema

Verrà distribuito nelle sale l’ormai vicinissimo 6 aprile il film “Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio” prequel di “Biancaneve e il Cacciatore”.
Bisogna dire che le aspettative creatasi attorno a questo fantasy sono molto forti dato l’impatto che aveva avuto sul pubblico il primo capitolo della serie “Biancaneve e il Cacciatore” ci aveva infatti trasportato in un mondo visionario e particolareggiato che la splendida Charlize Theron era riuscita ad arricchire con una convincente interpretazione di Ravenna (la Regina Cattiva). Al contrario invece di Kristen Stewart che, nell’impersonare la dolce Biancaneve, era risultata nel complesso un po’ monocromatica.
In questo secondo capitolo oltre al nostro “Thor” (Chris Hemsworth) nei panni del Cacciatore e ovviamente a Charlize Theron in quelli di Ravenna, troveremo ad affiancarli Emily Blunt (Freya, la Regina di Ghiaccio) e Jessica Chastain (Sara, la guerriera).
In questa spettacolare pellicola vedremo le Regine combattere tra di loro per ottenere la supremazia su tutto il regno. Quale delle due sorelle riuscirà ad avere la meglio?

Cliccate qui per vedere il trailer de “Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio”

Irene Sciamanna

La passione per il cinema e la lettura mi hanno accompagnata fin dalla tenera età regalandomi forti emozioni e aiutandomi nel percorso di crescita emotiva e personale.