Un contest, tre titoli, un vincitore

Il primo contest di Roba da Nerd!

Questo è il primo contest organizzato da Roba da Nerd, dove avrai l’opportunità di vincere un fantastico gioco per PC!
Partecipare è semplicissimo: questione di pochi secondi! Ti basterà seguire i passi elencati qui sotto e con un po’ di fortuna potrai aggiungere alla tua libreria Steam un titolo a scelta fra tre famosissimi videogames.

Ora, parliamo del contest più nel dettaglio. Quest’evento avrà la durata di una settimana, dal 23/03/2016 alle 21:30, fino al 30/03/2016 alle 21:30.
Tutti coloro che completeranno la procedura di partecipazione dopo la chiusura del contest (che segnaleremo sulla nostra pagina Facebook), non verranno inclusi nell’estrazione.
Nelle ore successive alla fine del contest, il vincitore verrà scelto casualmente da un programma, e verrà contattato tramite messaggio privato su Facebook da noi di Roba da Nerd. Nel messaggio, sarà inclusa la key del gioco scelto, riscattabile in qualsiasi momento su Steam.

Ora, veniamo alla parte interessante: i premi.
Negli scorsi anni sono stati rilasciati dei videogiochi eccellenti, che non tutti hanno avuto la fortuna di provare. Abbiamo quindi deciso di selezionarne alcuni tra i più popolari, almeno avrai l’opportunità di recuperarli!
Ogni partecipante, dovrà scegliere un titolo fra i tre proposti: Outlast (2013), Shadow of Mordor Premium Edition (2014) e Tomb Raider (2013).
Alla fine del contest, il vincitore riceverà la copia digitale del premio da lui scelto, riscattabile immediatamente da Steam.

E adesso, bando alle ciance. Vediamo come partecipare:

  1. Condivisione – Il primo step, consiste nel recarsi sulla nostra pagina Facebook e condividere il post del contest sulla tua bacheca. Non preoccuparti: non dovrai cercarlo! Il post sarà in cima agli altri, sulla pagina, per tutta la durata del contest.
  2. Commento – Il secondo step, è ancora più facile! Lascia un commento sotto il post del contest con scritto il titolo del gioco che vorresti ricevere. Puoi sceglierne solo uno, quindi pensaci bene! Comunque, se dopo aver commentato, cambi idea, nessun problema: hai tempo fino alla fine del contest per modificare il commento!
    I commenti contenenti più di un titolo, non verranno accettati.
  3. Mi piace – L’ultimo step, forse già l’hai completato! Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook!

condividi questo post

PARTECIPA AL CONTEST E VINCI UN GIOCO PER PC!Ecco come fare:1) Metti "mi piace" alla pagina2) Commenta qui sotto con…

Pubblicato da Roba da Nerd su Mercoledì 23 marzo 2016

Finito, sei un partecipante a tutti gli effetti! Ora non ti rimane che attendere il termine del contest, che sarà comunicato sulla nostra pagina Facebook, e incrociare le dita!
Per qualsiasi dubbio, non esitare a contattarci, inviandoci un messaggio privato su Facebook o commentando qui sotto!

In bocca al lupo!

Emanuele Mancini

Amante del mondo videoludico, di cinema e Serie TV a 360 gradi. Coltivo queste grandi passioni nel mio tempo libero, sempre in cerca di novità. Videogiochi e film: nuova arte!