Prey – Nuovo Trailer del Gameplay pubblicato!

Durante questo QuakeCon, è stato mostrato un nuovo trailer riguardante il gameplay del reboot di Prey. Prey era già stato annunciato durante questo E3 e finalmente ora possiamo vedere qualcosa di più concreto. Ricordo a tutti che il titolo in questione uscirà per Playstation 4, Xbox One e Windows PC nel corso del 2017!

In Prey, il nostro protagonista è Morgan Yu, una cavia soggetta ad alcuni esperimenti che lo colpiscono nel profondo della sua psiche. Dovrà cercare la verità all’interno di una stazione spaziale invasa da strani alieni. Tuttavia, in un’intervista con il Game Director, Colantonio, è stato annunciato che potremo scegliere il sesso del protagonista. In entrambi i casi, dovremo farci strada attraverso gli alieni e le persone malate e non per la sopravvivenza.

Per visualizzare il trailer gameplay di Prey, potete cliccare nel video qui sotto!

Prey: Gameplay Trailer

Le ambientazioni sono molto belle. Devo dire che provo davvero molto interesse per questo reboot. Non resta che aspettare maggiori info. In tutti i casi, vi consiglio di seguire la nostra pagina Facebook di Roba da Nerd, cliccando QUI. Così da rimanere aggiornati in modo più immediato.

Alla prossima news!

 

 

 

Emanuele Mancini

Amante del mondo videoludico, di cinema e Serie TV a 360 gradi. Coltivo queste grandi passioni nel mio tempo libero, sempre in cerca di novità. Videogiochi e film: nuova arte!