Presto nelle sale “Viral” l’ultimo horror prodotto da James Blum

Viral: arriva sul web il nuovo trailer della pellicola diretta da Henry Joost e Ariel Schulman

Torna al cinema il terrore del contagio, la paura di diventare mostri assetati di sangue con “Viral”, l’ultimo film diretto da Henry Joost e Ariel Schulman.
I due registi, che avevano già diretto con successo “Catfish: false identità” in onda su MTV nonché il terzo e quarto capitolo di “Paranormal Activity”, sono ora impegnati con questa interessante pellicola horror che debutterà presto nelle sale cinematografiche.
La trama narra le vicende di due sorelle adolescenti (Sofia Black-D’Elia e Analeigh Tipton) che si vedono sconvolgere la propria quotidianità a causa di una misteriosa epidemia virale che trasforma gli infetti in veri e propri mostri. La periferia dove vivono le ragazze viene messa in quarantena e mentre le protagoniste credono di essere in salvo nuovi pericoli le faranno precipitare in una baratro spaventoso e raccapricciante.
Possiamo dire che il film riprende il filone più che abusato dell’infezione virale che trasforma la popolazione in creature pronte ad uccidere: basti pensare a Rec, World War Z, Io sono leggenda …
“Viral” in questo senso non sembra discostarsi particolarmente dalle pellicole di questo genere, ma si presenta sicuramente come un horror-thriller discreto da godersi nel pieno di quest’estate dato che uscirà proprio il 10 agosto.

Cliccate qui per vedere il trailer in lingua originale di “Viral”

Irene Sciamanna

La passione per il cinema e la lettura mi hanno accompagnata fin dalla tenera età regalandomi forti emozioni e aiutandomi nel percorso di crescita emotiva e personale.