Presto al cinema il nuovo film di Tim Burton “Miss Peregrine”!

Arriva sul web il nuovo trailer di “Miss Peregrine- La casa dei ragazzi speciali”

L’ultimo film di Tim Burton “Miss Peregrine- La casa dei ragazzi speciali” si preannuncia sicuramente molto interessante: Jacob Portman è solo un ragazzo cresciuto con le storie del nonno su un orfanotrofio abitato da bambini molo particolari. Alla Sua morte, Jacob decide di andare alla ricerca di quel luogo misterioso e scoprirà non solo che esiste, ma anche che i suoi abitanti sono in grave pericolo. Spetterà dunque al giovane protagonista fare di tutto per aiutarli e proteggerli.
Il romanzo di Ransom Riggs, dal quale è stata tratta la pellicola, è diventato sicuramente terreno fertile per il visionario regista Tim Burton che ne ha creato un progetto ambizioso e adeguato ai suoi tratti così peculiari.
Non resta che attendere dunque l’ormai prossima uscita nelle sale di “Miss Peregrine-La casa dei ragazzi speciali”, prevista per il 15 dicembre 2016.

Per vedere il trailer del film cliccate qui!!

Irene Sciamanna

La passione per il cinema e la lettura mi hanno accompagnata fin dalla tenera età regalandomi forti emozioni e aiutandomi nel percorso di crescita emotiva e personale.